Tsunami Club

Vision

Benvenuto nel mondo TsunamiClub…

Dopo tanti anni di assenza di un vero club in Brianza, lo staff TsunamiLab, giovane, dinamico, creativo, ma allo stesso tempo già pioniere del mondo della notte, decide nel 2013 di colmare questa mancanza, dando vita ad un ambizioso progetto di ristrutturazione e riallestimento di uno storico locale situato ad Osnago, lungo la strada statale che collega Lecco a Milano.

In realtà tutto ciò che era in precedenza viene completamente stravolto, nell’intento di creare un vero e proprio punto di aggregazione e di riferimento per tutti coloro che si riconoscono in uno stile di vita e che amano vivere la notte in un’atmosfera unica, che si può scoprire solo partecipando ad una serata TsunamiClub.

Location

La struttura, unica nel suo genere, si sviluppa in diverse aree su due livelli: al primo livello si trova la main room, caratterizzata da un’ampia pista, il banco bar retroilluminato e due postazioni tavoli. Tramite un accesso riservato si accede poi al super prive‘ che abbraccia la consolle ed ospita la zona tavoli più esclusiva del locale. Da qui si può salire al secondo livello, dove si trova un’area dedicata ai tavoli più riservati ed una zona lounge adiacente. La location dispone infine di una second room destinabile a preferenza come area living o come seconda sala per offrire un’alternativa musicale alla main room.

Gli elementi estetici che caratterizzano il locale rappresentano appieno i canoni dei più evoluti club europei, con parti in cemento grezzo a vista, elementi in metallo non trattato ed arredi eclettici a righe bianche e nere a sancirne la forte personalità. Completa l’opera l’impianto audio/luci d’avanguardia; tecnologia pura volta a garantire sempre la massima qualità del suono ed ambientazioni visive eccezionali. Il tutto impreziosito settimanalmente da particolari allestimenti, sempre inerenti ad un nuovo tema, ideato di volta in volta appositamente per creare ambientazioni uniche, ma soprattutto per coinvolgere direttamente il pubblico.

Tsunami Club propone settimanalmente 2 serate a week end: il Venerdì sera è sempre dedicato ad un pubblico adulto e selezionato, con musica dance e commerciale, mentre il Sabato sera è a base di sonorità più moderne e ritmate ed è dedicato ad un pubblico più giovane.

La nostra aspirazione è quella di diventare il punto di riferimento della club culture lungo l’asse Lecco – Milano e di creare una tendenza di musica, stili ed intrattenimento. Una realtà che nasce dalle prime avventure nell’organizzazione di serate a marchio TsunamiLab, evolvendosi poi nella realtà T-bar e ad oggi in corso d’opera con il nuovo e ambizioso progetto Tsunami Club.

'